Le rotte della sostenibilità

16 apr 2018
autore: Ces.Co.Com

salone_csr

QUANDO: mercoledì 18 Aprile, dalle ore 9.00
DOVE: Foyer Teatro Comunale, Largo Respighi 1, Bologna


L’Agenda 2030 con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile è la rotta principale per le organizzazioni che credono nel cambiamento. Il compito ora è identificare le possibili vie per arrivare in porto individuando il percorso più efficace ed efficiente con la consapevolezza che le rotte possono incrociarsi o cambiare a fronte di mutate condizioni.
Per questo è necessario un progetto condiviso che aiuti le organizzazioni e le persone a viaggiare verso un futuro sostenibile.

Impronta Etica, con il supporto metodologico e organizzativo di SCS Consulting, organizza la terza edizione della tappa bolognese de “Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale“.

L’evento vuole essere un momento di riflessione e confronto tra imprese, Istituzioni, docenti e studenti sul tema della sostenibilità e della responsabilità sociale d’impresa.

L’obiettivo della tappa bolognese sarà di indagare quali sono le “rotte della sostenibilità” che le imprese stanno seguendo, favorendo un confronto multistakeholder orientato a creare un dialogo fattivo e proficuo tra tutti i soggetti che nel territorio hanno un ruolo primario nella promozione della sostenibilità come leva di sviluppo strategico.

Sarà l’occasione per avere la testimonianza esperti sul tema quali Jan Noterdaeme di CSREurope e Filippo Addarii di Plus Value.

La mattinata si chiuderà con un saluto del Prof. Muhammad Yunus.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Iscriviti >QUI< Preghiamo gli iscritti che non riuscissero a partecipare di comunicarlo agli organizzatori. Per maggiori informazioni: info@improntaetica.org 051-3160381


Ancora nessun commento

Puoi essere il primo!

Sorry, comments for this entry are closed at this time.