Esperienze di sostenibilità e riflessione sul futuro del lavoro

27 mar 2019
autore: Ces.Co.Com

Tappa_BO_ImprontaEtica
QUANDO: 9 Aprile 2019, dalle 9.00 alle 17.00
DOVE: DAMSLab Laboratori delle Arti – Piazzetta Pasolini 5/b, Bologna.


Impronta Etica, con il supporto metodologico e organizzativo di SCS Consulting, organizza la quarta edizione della tappa bolognese de “Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale“.

L’evento, che si svolgerà per l’intera giornata tra presentazioni di casi aziendali, momenti di confronto e workshop, vuole favorire un confronto multistakeholder orientato a creare un dialogo fattivo e proficuo tra tutti i soggetti che nel territorio hanno un ruolo primario nella promozione della sostenibilità come leva di sviluppo strategico.

Nell’ambito della più ampia riflessione su come l’impresa crea valore nel territorio, un focus specifico dell’evento sarà quello del “futuro del lavoro”: di fronte ai cambiamenti economici, sociali, culturali e tecnologici che lo scenario 2030 pone, qual è il ruolo delle imprese nel promuovere un’occupazione sostenibile, nell’accompagnare i lavoratori nel processo di aggiornamento delle competenze, nell’innovare i processi aziendali?

Protagonisti dell’evento saranno le imprese eccellenti del territorio, le Istituzioni locali e l’Università di Bologna, attraverso il coinvolgimento dei suoi docenti e studenti.

L’evento è gratuito. È gradita l’iscrizione a questo >link<.

Per maggiori informazioni:
info@improntaetica.org
051-3160381


Ancora nessun commento

Puoi essere il primo!

Sorry, comments for this entry are closed at this time.